Ci conosciamo dall’età di 6 anni, perchè frequentavamo la stessa scuola elementare, Giovanni nella A insieme a Cristina, la gemella, e Paola nella B; classi diverse ma stesso team di maestre.
Da allora sono passati gli anni, in cui, seppur conoscendoci, il nostro rapporto non andava oltre il “ciao”, pur condividendo lo stesso piccolo paese.
Dopo i 18 anni, care amiche di Paola diventano le cugine di Giovanni e per questo fatto ci ritroviamo nella stessa cerchia di amicizie.
Nonostante ciò non leghiamo mai veramente avendo caratteri completamente diversi, Paola così spontanea e chiacchierona, e Giovanni riservato e taciturno, che sovente mal sopporta il carattere esuberante di Paola.
Ma arriva un momento in cui il susseguirsi degli eventi ci porta ad avvicinarci e piano piano Giovanni scopre la vera Paola: dolce, tenera e buffa, oltre che schietta e diretta; allo stesso tempo Paola si accorge di come anche Giovanni, nonostante la sua educata timidezza, nasconda tante cose da dire.
E’ così che dopo esserci riconosciuti come affini, a tratti complementari, ci avviciniamo definitivamente con il nostro primo bacio. E’ il 26 aprile 2012 ed ha così inizio la nostra storia.